Metodo dello Spazio Mentale
Be Your Self! - Energetische Transformationstechniken E.T.T.
Un rivoluzionario Metodo di Auto-guarigione
La terapia del Campo Mentale secondo il dott. med. Dietrich Klinghardt è un auto-aiuto serio per ogni persona e costituisce una tecnica molto efficace per terapisti, medici, levatrici, psicologi, docenti, ecc.
Come liberarsi da: Fobie; Traumi; Ansia; Stress; Disagi Fisici; Paure; Convinzioni Limitanti; Blocchi, Emotivi, Stati Depressivi e numerosi altri problemi. In modo facile, indolore ed autonomo.
La Terapia del Campo Mentale aiuta con efficacia a riconciliarsi con la storia personale della propria vita, rende possibile sviluppare un potenziale proprio e ottenere, se applicata regolarmente, una sensazione di vita notevolmente migliore.
MFT contribuisce affinché la vita diventi più leggera e semplice.
MFT trasmette una consapevolezza delle basi neurobiologiche, energetiche, mentali, sistemiche dell’essere umano e a livello di anima. MFT si applica tramite la digitopressione di alcune linee dei meridiani conosciute anche nell’agopuntura. È facile da apprendere, e si combina pronunciando delle cosiddette frasi guaritrici. Oltre a ciò, il metodo comprende anche altre tecniche, anch’esse di facile apprendimento, che possono essere integrate secondo il bisogno.
I vantaggi della Terapia del Campo Mentale
MFT è una tecnica di picchiettio specializzata che ha un effetto immediato detraumatizzante sul sistema nervoso autonomo e sul cervello. In questo modo, i contenuti rimossi sono più facilmente rievocabili e si riesce a comunicare nuove decisioni al subconscio.
Attraverso la combinazione di elementi provenienti dalle costellazioni familiari sistemiche nasce un effetto sinergetico che permette di rendere possibile dei cambiamenti positivi che avvengono più velocemente e raggiungono profondità maggiori nel senso di un’autoregolazione. In questo modo, i traumi che stanno alla base dei sintomi possono essere sciolti direttamente, creando effetti guaritori senza spostamento dei sintomi.
Perché funziona e come funziona
Ogni essere vivente è soggetto ad un determinato sistema di controllo energetico o management. Per indurre quest’ultimo a fare dei cambiamenti, spesso è sufficiente un piccolo segnale. Tuttavia, se immesso su determinati “pulsanti”, lo stesso può provocare tutta una catena di avvenimenti. Si potrebbe paragonare questa dinamica con le pedine del “Domino” che cadono. Se solo al primo in una fila infinitamente lunga viene data una spinta, il “segnale” continua a tramandarsi da pedina a pedina, finché cade anche l’ultima.
La cosa interessante è che basta veramente un minuscolo stimolo. Quindi è necessaria solo una piccola quantità di energia per provocare dei cambiamenti enormi. La terapia del campo mentale funziona proprio in questo modo.
Attraverso il delicato picchiettio di determinati punti dei meridiani, i blocchi energetici presenti vengono sciolti grazie ai “disturbi” in questo modo provocati e l’energia riesce di nuovo a fluire liberamente.
Il percorso del successo della terapia avviene di regola attraverso dei salti quantistici. Dalle esperienze raccolte nella pratica risulta che un paziente, dopo il primo trattamento, può ridurre il valore di partenza attribuito al suo problema da 10 a 7 (10 = sensazione di un problema molto importante – 0 = nessuna sensazione di problema).
Il susseguente fissaggio tramite una serie di mosse con il dorso della mano riduce ulteriormente il valore fino ad arrivare a 4. Una ripetizione del trattamento complessivo può poi raggiungere un valore di 1 o 0.
Perché la terapia del campo mentale funziona?
Perché la vera causa di ogni sofferenza a livello emozionale e fisico è un blocco energetico nei 14 meridiani.
Raggiungi la consapevolezza dei tuoi punti di forza e delle tue competenze, impara ad utilizzarla con successo, acquisici così una forte autostima ottenendo una notevole e durevole vitalità e percorri la via del successo.
Ciò è possibile con l'uso regolare di MFT
MFT è un metodo veloce ed efficace che ti rende autonomo nel: trasformare le emozioni, essere concentrato e determinato, riconciliarti con la tua storia di vita, rinforzare l'autostima e e la sensazione di vita, sviluppare la propria personalità.